Conferencia prensa Rimini_web

Irizar presenta l’Irizar i6S Efficient all’IBE di Rimini

ottobre 2022

Irizar parteciperà nuovamente alla fiera IBE che si terrà a Rimini dal 12 al 14 ottobre per presentare al mercato italiano il nuovo Irizar i6S Efficient

Nello stand Pad B7, Stand 080, Irizar espone tre veicoli all’avanguardia: un Irizar i6S Efficient Irizar, un Irizar i6S su telaio Scania e un Irizar i4 CNG su telaio Scania. La presentazione del 12 ottobre alle 16:45, mostrerà per la prima volta sul mercato italiano questi tre veicoli che puntano all’efficienza, rendendo Irizar un punto di riferimento nel settore della mobilità sostenibile. Inoltre, il marchio disporrà di altri due Irizar i6S Efficient integrale all’esterno della sede, in modo che i presenti possano sperimentare la guida dell’autobus più efficiente della storia di Irizar.

Dopo due anni complicati di pandemia, Irizar ha il fermo obiettivo di affrontare le nuove sfide del futuro della mobilità, allo scopo di superare le sfide riguardanti efficienza e sostenibilità che i tempi attuali ci richiedono. Ne è prova la nostra gamma completa di prodotti che comprende tutte le tecnologie esistenti sul mercato. Autobus elettrici a emissioni zero, autobus diesel, biogas, gas naturale (CNG e LNG), ibridi e biodiesel.

 

Irizar i6S Efficient, il pullman più efficiente della storia di Irizar

Irizar presenta una nuova generazione del modello di pullman Irizar i6S più efficiente, sostenibile e redditizio.

Con il nuovo Irizar i6S consumi ed emissioni sono stati ridotti fino al 13%, il peso fino a 950kg e il coefficiente aerodinamico del 30%, rendendolo così un veicolo all’avanguardia, progettato per offrire la massima efficienza agli operatori, la migliore esperienza per i viaggiatori e che punta alla sostenibilità.

JZA_24666r

Etiquetas: